Tama: un incontro (irripetibile) ichi-go ichi-e

 

Robustezza e qualità, un suono cristallino e sempre focalizzato sono le caratteristiche di Tama e di come, nell’arco di soli 60 anni, sia diventato uno dei marchi più ricercati di batterie e percussioni.

Tra gli anni '70 e '80, oltre che per i prezzi più competitivi, Tama ha reso felici i musicisti ponendo attenzione alla parte “hardware” delle sue batterie, che fino a quel momento aveva limitato i batteristi per inaffidabilità e fragilità.

Oggi la storia e la tradizione di Tama si evidenziano per il suo accattivante design dal richiamo vintage e dalla parola “Star” - originario nome dell’azienda – che ancora contraddistingue i suoi prodotti di più alta gamma.

Nel descrivere l’azienda il suo manager esecutivo ha usato il termine giapponese “ichi-go ichi-e” che indica un incontro irripetibile: esattamente quello che avverrà tra voi e la vostra prima batteria Tama.

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione

Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie. Consulta le Note Legali per saperne di più. Clicca su Consenti per chiudere.