Mooer PCL6 Pedal Controller

Mooer PCL6 Pedal Controller

MOOERPCL6
Non disponibile
129,00 €
Tasse incluse

Grazie al nuovo Mooer PCL6, controllare i pedali ed il routing del proprio set-up non è mai stato così facile e conveniente. Il PCL6 è infatti un loop-swicther true bypass programmabile a 6 loop, dotato di accordatore e buffer incorporati, sviluppato da Mooer con l’obiettivo della massima trasparenza del segnale e della praticità, e con un rapporto qualità-prezzo fuori dal comune!

Con il PCL6 è infatti possibile collegare e controllare sei loop di uno o più pedali in modalità true-bypass, non permettendo quindi che eventuali pedali degradino la qualità del segnale, e gestirli secondo due procedure operative diverse:

- In modalità PRESET, una qualsiasi combinazione dei pedali collegati nei 6 loop può essere istantaneamente richiamata o disinserita con la semplice pressione di un solo footswitch, senza la necessità di fare il classico “balletto” sulla pedaliera per attivare o disattivare di volta in volta i pedali necessari. In questa modalità il PCL6 dispone di ben 6 banchi con 6 preset ciascuno, per un totale di 36 possibili combinazioni predefinite dei pedali disponibili.

- In modalità LIVE il PCL6 opera invece in una maniera più tradizionale. Ogni loop ha un proprio footswitch dedicato che semplicemente attiva o disattiva il rispettivo pedale collegato, questa modalità è perfetta quando si suona in altre situazioni che non richiedono l’utilizzo di tutti i pedali inseriti nella pedalboard, o semplicemente per chi volesse disporre i propri pedali in una maniera più conveniente e accessibile, sfruttando i “plus” della PCL6 quali accordatore e buffer.


 
2019-08-26

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione

Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie. Consulta le Note Legali per saperne di più. Clicca su Consenti per chiudere.