Yamaha Pocketrack PR7

Yamaha Pocketrack PR7

YAMAHAPR7
Non disponibile
129,00 €
Tasse incluse

Microfono Stereo XY Crossed di nuovo design

I microfono stereo XY disponibili sul PR7 sono allineati con i microfoni destro e sinistro sullo stesso asse. Utilizzando questa configurazione, entrambi i microfoni sono sempre equidistanti dalla sorgente sonora, offrendo una perfetta localizzazione senza phase shifting. In aggiunta, le coperture del microfono migliorano la performance del diaframma dando luogo a superbe registrazioni stereo con una profondità naturale e un imaging stereo preciso.

Registrazione 24-bit/96kHz

La registrazione PCM lineare a 24-bit/96kHz supera di molto la qualità sonora dei CD, permettendo agli utenti di catturare fedelmente i riverberi atmosferici e le sfumature più sottili di una performance. PR7 è in grado anche di registrare in vari formati permettendo registrazioni più lunghe.

Input Mic / Line

Gli input line e i microfoni esterni sono compatibili con una serie di sorgenti input esterne quali microfoni a condensatore o tastiere.

Pre-impostazioni per la registrazione

PR7 dispone di cinque preset per la registrazione con HPF ottimizzato e impostazioni per il controllo delle dinamiche adattate ai vari requisiti dei diversi ambienti di registrazione. L’impostazione OFF è ideale per a catturare le performance musicali, NEAR è adatta alla pratica personale con uno strumento, BAND si adatta meglio alle performance multi-strumentali, FIELD è la migliore per le registrazioni all’esterno e SPEECH è adatta ai meeting, ai seminari o ad altre situazioni in cui si tengono dei discorsi.

Controllo HPF e Dynamics
Le impostazioni HPF del PR7 permettono di ridurre il rumore che si genera dalla pressione d’aria della voce o delle registrazioni eseguite all’esterno, mentre il controllo delle dinamiche permette di regolare i livelli in input per evitare la distorsione.

Sovraregistrazione semplice

PR7 è dotato di un tasto per la sovraregistrazione che permette di aggiungere istantaneamente sezioni di assoli, armonie o parti narrative ad un file esistente. E’ possibile inserirsi o disinserirsi in punti specifici di un file audio per assicurarsi che solo le parti necessarie quali chorus o assoli vengano aggiunte al file.

Marker Editing durante la registrazione e la riproduzione

Marker editing è una funzione utile che permette all’utente di inserire fino a 36 marker nei file audio sia durante la registrazione sia durante il playback, offrendo una semplice localizzazione della posizione di riproduzione. I marker possono essere utilizzati anche per il loop di una sezione specifica di un file o aiutare gli utenti nella pratica o nell’apprendimento di frasi o parti specifiche del brano.

Accordatore e metronomo

PR7 è dotato di funzioni accordatore e metronomo incorporate che risultano particolarmente utili per la pratica quotidiana

Velocità di riproduzione regolabile
PR7 permette di regolare la velocità di riproduzione da 50% fino a 200% pur mantenendo costante la tonalità. Una riproduzione più lenta può aiutare i musicisti a padroneggiare le parti più difficili mentre la riproduzione veloce consente all’utente di scorrere rapidamente attraverso lunghe registrazioni.

Software WaveLab LE Audio Editing

Il software WaveLab LE offer l’editing audio a 2 tracce con processazione EQ e dinamiche professionali per gestire e migliorare le tracce. Si possono aggiungere i propri file audio al web utilizzando la funzione podcasting dedicata. *Il codice di accesso per il download gratuito è incluso.

Funzione pre-registrazione
Registrando in continuazione nel buffer di memoria da tre secondi, PR7 permette di iniziare a registrare qualche secondo prima che venga effettivamente premuto il tasto di registrazione. In questo modo non si perdono le prime note, i primi suoni o i fraseggi più cruciali.

29.5 ore di durata della batteria con formato PCM 16-bit/44.1kHz
Utilizzando una singola batteria AAA, PR7 è in grado di supportare la registrazione continuativa per circa 44 ore di MP3 e fino a 29.5 ore utilizzando il formato PCM 16-bit/44.1kHz.

2GB di memoria e slot per scheda micro SD/SDHC

PR7 dispone di una grande capacità di memoria così da poter iniziare la registrazione in qualsiasi momento. Esso dispone inoltre di uno slot per scheda SD/SDHC per memorizzare fino a 32GB in modo da registrare circa 50 ore di audio nel formato 16-bit/44.1 kHz.


 
2020-05-07

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione

Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie. Consulta le Note Legali per saperne di più. Clicca su Consenti per chiudere.