Bose F1 Subwoofer

Bose F1 Subwoofer

F1SUBWOOFERBOSE
Non disponibile
990,00 €
Tasse incluse

Con una potenza di 1.000 W, il subwoofer Bose® F1 riunisce tutta la potenza di una cassa dei bassi più grande in un design più compatto, più facile da trasportare, anche in auto. Nel corpo del subwoofer è integrata una base di montaggio per il diffusore ad array variabile Bose F1 Model 812, così, conoscendone sempre l'ubicazione, sarà più semplice e veloce configurarlo. Tale base contiene anche canaline nelle quali nascondere i cavi per conferire al sistema un aspetto pulito e professionale. E ora anche trasportare l'unità al luogo di destinazione è più semplice. Il subwoofer F1 è dotato di maniglie in posizione ottimizzata per agevolarne il trasporto.

Con 1.000 watt di potenza, racchiude le prestazioni di una cassa dei bassi più grande in un design più compatto, leggero e facile da trasportare.
Due driver da 10" ad alta escursione integrati in un telaio compatto, leggero e semplice da trasportare
Interruttore di polarità con scelta fra NORM e REV. La polarità inversa (REV) consente una semplice correzione della sovrapposizione delle basse frequenze fra il diffusore principale e il subwoofer.
L'EQ di uscita Line può essere impostato su un filtro passa-alto o fullrange, così da consentire una semplice selezione in crossover quando si utilizza un diffusore principale.
La staffa di estensione per F1 Model 812, integrata nel subwoofer, può essere alzata e abbassata per permettere un montaggio sicuro del diffusore F1 Model 812 al subwoofer ed eliminare la necessità di un supporto ad asta convenzionale o di un treppiede.


 
2020-01-02
Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione

Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie. Consulta le Note Legali per saperne di più. Clicca su Consenti per chiudere.